Eccomi tornata!

Era il 25 settembre 2005, ed erano le 19.07.28 quando decisi di pubblicare il mio primo post da blogger, anche se ancora non mi ero esattamente resa conto di cosa stessi facendo… iniziai così:

Ricordatevi sempre che:
Ad un certo punto finita la festa vedrai tutti andar via, ti accorgerai che quel poco che resta ti basta ed ecco, quella sarà casa tua!!!
I consigli di un pirla – Articolo 31

E devo ammetere che ad 8 anni di distanza mi quoto ancora 😉

Nel 2005 e 2006 pubblicavo praticamente un post al giorno, nel 2007 ho ridotto un po’ e nel 2008 c’erano solo 16 post.

Il 20 agosto 2010 alle ore 1.48.45, dopo un anno e mezzo di inattività ho pubblicato il mio ultimo post, citando ancora gli articolo 31, ma questa volta l’intero testo di Un’Altra Cosa Che Ho Perso, dopo di che, ho chiuso il blog.

E’ passato molto tempo, sono cambiate moltissime cose, ma sopratutto sono cambiata io… ma sono anche rimasta la stessa! xD Scrivere mi è sempre piaciuto e così ho deciso di tornare… stavolta il blog non sarà più così personale come lo era in passato, ma spero di rendermi utile per le povere anime che passaranno da queste parti e decideranno di soffermarsi a leggere le mie opinioni sui miei poliedrici interessi.

Sperando di fare una cosa gradita auguro a tutti una buona permanenza ;D

Rispondi

