Lush – Bella Sbronza

Come vi avevo preannunciato, ecco finalmente la mia recensione su questo sapone 😀
Lush - Bella Sbronza

Va precisato che non sono un’amante delle saponette, in genere preferisco i saponi liquidi, ma il profumo di questo qui mi ha veramente catturata, è BUONISSIMO!!! Lo adoro!!! E’ composto da Ribes Nero, Lime e Gin e mi piace davvero tantissimo!!! L’etichetta dice:

Per illluminare la pelle e l’umore

E devo dire che in effetti ha ragione, in realtà non vedo la mia pelle così lumiosa, ma l’umore ne risente davvero, almeno per me 😉

L’INCI del prodotto è buono, come tutti i prodotti Lush. La saponetta è abbastanza dura (non in modo eccessivo o fastidioso) e non fa molte bolle, io sono più una da sapone morbido e cremoso, essendo abituata a quelli liquidi, però troppe bolle non mi piacciono. La mia pelle è molto delicata e soffro di dermatiti allergiche, infatti molti saponi/bagnoschiuma mi danno problemi, ma questo non mi ha provocato nessun rossore, bruciore o prurito. I colori sono splendidi! Quanto durerà? Immagino tanto a giudicare da questo video: (Sinceramente non l’avrei creduto! XD)

Sono rimasta piacevolmente sopresa e colpita da questo sapone, e sono molto felice di averlo ricevuto in dono (grazie Elena e Marco).

One thought on “Lush – Bella Sbronza

  1. Pingback: Bath & Shower | Elrien - Il sole c'è sempre anche quando non si vede!

Rispondi

