Smalto Kiko Laser – 434 Psychedelic Blue

Come vi ho anticipato ieri, questo smalto fa parte dell’edizione limitata della Kiko: Dark Heroine.

E’ uno smalto iridescente tono su tono, ovvero ha un tono principale, il blu elettrico/fluo che è il colore portante dello smalto, e poi in base a come viene colpito dalla luce, ha dei riflessi che tendono da questo tono, fino ad un blu/violaceo.
E’ anche uno smalto shimmer, ovvero pur essendo una smalto liscissimo al tatto, al suo interno ha delle microparticelle (tipo microgritter, in questo caso azzurrissime) che lo fanno brillare in quasiasi posizione (anche in questo caso dipende dalla luce, ma in qualsiasi posizione vi troverete, la luce riuscirà a colpirlo e farlo brillare).

E’ uno smalto veramente luminoso, è bellissimo! ;D

E’ molto più denso di un normale Nail Lacquer della Kiko, l’asciugatura è abbastanza rapida (decisamente più rapida dei Nail Lacquer standard), ed è un colore davvero coprente.  Questo è lo swatch con 2 passate, senza top coat:

Smalto Kiko Laser - 434 Psychedelic Blue

Purtroppo da questa foto non rende a pieno l’effetto iridescenza, ma non riuscivo a fotografarlo con un’illuminazione diversa, mi spiace.
Della stessa collezione mi ha colpito molto anche un’altro smalto smalto shimmer iridescente tono su tono, il 432 – Fluent Red che va dal rosso brillante al rosso arancio. Purtroppo non l’ho acquistato (anche se sono stata molto tentata), quindi non ve lo posso swatchare 😦

In ogni caso questo è davvero superconsigliato! Il prezzo pieno è € 4,90 per 11 ml di prodotto, ma adesso sono in saldo ad € 1,50, ma solo fino ad esaurimento scorte, quindi dovete affrettarvi  ;)

 

Annunci

One thought on “Smalto Kiko Laser – 434 Psychedelic Blue

  1. Pingback: Nail Art – Blue Party Laser | Elrien - Il sole c'è sempre anche quando non si vede!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...