The Body Shop – Crema Mani Purificante all’Assenzio

Buona festa della Donna a tutte!!! ;D
Proprio in onore di questa ricorrenza oggi voglio mostravi un prodotto che ogni donna sicuramente apprezzerà:
The Body Shop - Crema Mani Purificante all'Assenzio

Direi che una cosa per cui una donna si distingue è l’amore per i profumi… quindi la conseguente lotta costante ai cattivi odori! Per cui, questa crema purificante è davvero una cosa fantastica!

The Body Shop è una marca che mi piace, perché l’azienda ha sani principi.
Quindi vi parlo subito dell’INCI: non è bio al 100%, tuttavia è buono e non contiene siliconi, né triclosan (un conservante dannoso per l’ambiente).

Siccome questa crema mi è stata regalata (grazie Isabella!), il prezzo non ve lo posso dire perché non mi sembra carino andare a guardarlo. XD
La confezione contiene 30 ml di prodotto.

Questa crema mi piace davvero moltissimo, più che per il suo effetto idratante, che per il suo effetto purificante.
Le vostre mani hanno mai avuto a che fare con odori sgradevoli, ad esempio quello del pesce??? Il vostro problema si risolverà come per magia! Infatti quando le mani puzzano di pesce, mandare via l’odore è da sempre un incubo!  Il metodo migliore che conosco me l’ha insegnato mio Zio Michele, che ogni estate mi portava sempre in vacanza con lui in Sicilia, e mangiavamo pesce ogni giorno. Consiste nel lavare le mani con il dentifricio. Devo dire che funziona, anche se dipende dal dentrificio, che avendo un odore molto forte, copre tutti gli altri. Adesso che ho provato questa crema però non ho più problemi, se le mie mani sono “appestate” da qualche cattivo odore persistente, basterà stenderne pochissima, e la puzza scomparirà come per magia, lasciando un fresco profumo di assenzio sulla pelle. CONSIGLIATISSIMA!!!

La crema è molto fluida, ne basta poca e si assorbe immediatamente, inoltre, come già detto è anche idratante.

Qualcuna di voi la conosce già? Cosa ne pensate? Fatemelo sapere 😉

 

 

5 thoughts on “The Body Shop – Crema Mani Purificante all’Assenzio

Rispondi

