Review Rossetti Pupa I’m

Come immagino saprete, all’inizio di questo mese Pupa ha dato a tutte noi la possibilità di provare i rossetti della linea I’m ad un prezzo promozionale di € 5,00 anziché € 12,90.

Per questo motivo io e Valerie, abbiamo deciso di provarli per voi! 😉

Rossetto Colore Puro – Luminosità Assoluta
Rossetto Pupa I'm 407 Intense Fuchsia
Labbra irresistibili?
I’m esalta le labbra con una nuova dimensione del colore e una luminosità mai vista prima!
Intenso e puro è il rossetto che dalla prima applicazione definisce le labbra con un colore luminoso e altamente pigmentato per un risultato impeccabile.
Texture morbida, leggera e fondente che aderisce perfettamente per un effetto piuma e un comfort assoluto.
Disponibile in 40 colori irresistibili per cambiare look con un solo gesto!
Dermatologicamente testato. Paraben Free.

Inizio col dirvi che a mio avviso Pupa ha fatto una cosa molto intelligente: per evitare che le sue clienti indossassero rossetti di tonalità non adatte al loro incarnato, ha creato un’applicazione sul suo sito web, in cui inserendo il nostro colore di capelli e la nostra carnagione trova tra i sui 40 colori, quelli più adatti a noi (dagli 11 ai 17). Ma non è tutto! Se abbiamo il difetto di avere labbra troppo sottili o troppo voluminose, ci consiglia quali rossetti evitare per mettere in evidenza questo problema! Brava Pupa, la tua idea ci piace, ed anche  molto! ;D
Oltretutto ha dedicato ad ogni colore la sua anteprima, con tanto di mega swatch su labbra, anche con video… meglio di così? Motivo per cui tutta convinta scelgo il colore che preferisco tra quelli consigliati, e la mia scelta cade sul 408 – mysterious pink, e mi reco in negozio.
Prima di comprarlo però giustamente lo swatcho… e si rivela un colore troppo diverso da quello che avevo in mente! Giudicate voi:
Swatch Pupa Lipstick 408 - mysterious pink

In effetti il colore del rossetto mi aveva fatto venire dei dubbi, ma lo swatch con tanto di video mi aveva rasiscurata.
Comunque allora ho provato anche gli altri 3 colori che mi avano lasciata indecisa… ovvero il 107, 401 e 403… ed anche loro mi hanno delusa allo stesso modo!

Per cui, ho deciso di affidarmi al mio istinto e scegliere in base a quello che dal vivo mi ispirava di più! XD

Dovete sapere che questi rossetti sono divisi in 4 grandi categorie, come potete vedere dall’immagine:

Pupa I'm

In base ai consigli Pupa c’erano 5 naturali/marroni adatti a me, nessuno albicocca/corallo, 5 rossi/arancioni e ben 7 rosa/fuchsia, solo che non ricordavo quali! Comunque per questioni sia di probabilità che di gusti (mi piacciono i rossetti fucsia! XD) mi sono fiondata su questi ultimi 9 e quello che mi ha colpito di più è stato il 407 – Intense Fuchsia, anche se ricordavo che dallo swatch visto sul sito l’avevo scartato a priori, perché mi sembrava più rosso che rosa e poi troppo acceso…. invece a riguardarlo adesso, è praticamente identico allo swatch di Pupa XD:
Swatch Pupa Lipstick 407 - Intense Fuchsia

Comunque, dopo una faticosa scelta del colore più adatto, sono andata alla cassa per comprarlo, utilizzando il buono stampato dal sito Pupa… e mi hanno fatto un po’ di storie perché non sapevano di questa promozione, ma poi hanno risolto, e così ce l’ho fatta! Ed ecco la prova del mio successo: XD

Promozione Pupa I'm

Ovviamente una volta arrivata a casa, dopo averlo acquistato ho controllato sul sito, ed anche questo colore era tra quelli a me consigliati! ;D Yeeeeeah!!! 😀

In conclusione??? Lasciatevi guidare dal sito della pupa, ma comunque prendete le loro informazioni con le pinze! XD

Ma adesso passiamo alla review vera e propria del prodotto che ho acquistato!

Avevo sentito parlare di questi rossetti da Mikeligna, che essendo stata alla presentazione dei nuovi prodotti Pupa, aveva fatto un video nel quale diceva che le persone che hanno ideato questa collezione, hanno fatto un grande lavoro di ricerca in rete, andando nei forum di make up e cercando di capire che cosa desideravano le donne dal loro rossetto. Con tutte queste informazioni, hanno creato gli I’m. Lei ha detto inoltre che hanno fatto un buonissimo lavoro perché sembra di indossare un burrocacao.
rossetto Pupa I'm 407

Io penso che questo rossetto sia un prodotto molto valido!

  • Il colore non rimane sui denti, non va in giro, e non appiccica.
  • La durata è decisamente lunga, resiste addirittura al lavaggio dei denti!
  • Questa tonalità mi piace tantissimo e mi sta davvero bene, quindi immagino che abbiano fatto un buon lavoro con la selezione dei colori indicati sul sito.

Però non è l’unico rossetto in commercio con queste caratteristiche che mi sia capitato di provare, quindi un piccolo difetto a mio avviso ce l’ha, ovvero il prezzo! Per le mie tasche € 12,90 e sono davvero troppi per un rossetto, tuttavia il prodotto è decisamente valido e ringrazio Pupa per la possibilità di poterlo acquistare a € 5,00 che ha voluto dare a tutte noi. A parte questo non ha nessun altro difetto, davvero, è un prodotto consigliato!

Prima vi ho detto che tra i miei colori consigliati non c’era nessun albicocca/corallo, motivo per cui questi 9 rossetti li ho totalmente ignorati! XD Fortunatamente la mia collaboratrice, Valeria, ne ha acquistati due, più precisamente il 202 ed il 207:
Rossetti Pupa I'm 202 e 207
cliccando sulla foto potrete leggere la sua recensione di questi prodotti 😉

Anche voi avete approfittato di questa promozione? Cosa ne pensate? Fatemelo sapere! ;D

 

 

3 thoughts on “Review Rossetti Pupa I’m

  1. Pingback: REVIEW TIME: I’m Lipstick Pupa | VALERIE

Rispondi

