Swatch Smalto Kiko 525 – Azzurro Pastello Metallico

E’ difficile tornare alla quotidianità dopo certi momenti ed eventi che ti portano riconsiderare tutto, ma la vita va avanti, e la sofferenza è per chi resta.
Non so se voi credete nella cromoterapia, però secondo questa dottrina i toni del blu sono definiti calmanti e rinfrescanti, e fanno dimenticare i problemi di tutti i giorni… forse perché ricordano il cielo, ed il mare, cose che in effetti a me rilassano molto.

Oggi quindi vi mostro questo smalto, che Kiko definisce “Azzurro Pastello Metallico”:
Kiko 525 Azzurro Pastello Metallico

Personalmente non trovo che il suo finish sia metallico, anzi, per i miei canoni risulta perlato. E’ un colore che mi fa pensare molto a Cenerentola! XD

Secondo me il nome giusto per questo colore è PLACID BLUE, che tra l’altro è uno dei colori moda di questa primavera/estate 2014, e fa parte dei nuovi 60 colori di Nail Lacquer appena usciti da Kiko.

La coprenza non è delle migliori, però con due passate non ci sono problemi, ecco a voi lo swatch (con 2 passate):

Swatch Smalto Kiko Placid Blue 525 Azzurro Pastello Metallico

Lo reputo un colore di tendenza in questo periodo, soprattutto adesso che è in offerta a € 1,90 come gli altri smalti Kiko Nail Laquer.

Voi cosa ne pensate di questo colore? Lo possedete? Fatemi sapere le vostre impressioni! ;D

11 thoughts on “Swatch Smalto Kiko 525 – Azzurro Pastello Metallico

  1. Hai ragione, purtroppo è difficile tornare alla quotidianità e a volte sembra anche sbagliato, ma bisogna farlo assolutamente in modo che il dolore un pochino si attenui e non ci annienti.

    Il colore è bellissimo, ma non sembra metallico. Io non amo molto gli smalti della kiko, perché anni fa ne ho acquistato qualcuno e non mi sono trovata benissimo ma credo proprio che questo lo proverò, il colore mi piace molto e a quel prezzo….. 😀

    Mi piace

    • Eh già, hai perfettamente ragione!
      Guarda, all’inzio anche io facevo un po’ fatica con gli smalti Kiko, ma ora mi sono abituata, mi piacciono e sono migliori di tanti altri. In particolare il pennello è molto ben fatto. Sono tutti da 11 ml, quindi c’è molto prodotto, sono economici ma sono fatti con prodotti sicuri e non tossici, in più fanno sempre offerte ed hanno una gamma di colori esorbitante (non in tutte le Kiko li trovi tutti, solo in quelle più grandi)… inoltre hanno tutti i tester fuori, quindi puoi giudicare se la coprenza di aggrada al momento dell’acquisto, senza problemi… fossi in te darei un occhio in giro ai vari colori, magari ne trovi qualcuno che ti piace ancora più di questo 😉

      Mi piace

  2. Pingback: Colore del Mese: Placid Blue | Elrien - Il sole c'è sempre anche quando non si vede!

Rispondi

