Kiko – Nuovi Colori Smalti Nail Laquer

Come credo saprete, da poco Kiko ha lanciato 60 nuovi smalti Nail Lacquer, che si vanno ad aggiungere alla gamma composta già da 134 colori, per un totale di 194. Sono smalti che rimarranno disponibili sempre, non in edizione limitata. Che dire… Kiko non delude mai!
Kiko Nuovi Colori Smalti

Già ha una gamma di colori invidiabile, e continua a crearne di nuovi apposta per noi! Non sono i colori sono nuovi, ma anche i finish sono di diverse tipologie. Vi lascio alle parole ufficiali di Kiko:

KIKO MAKE UP MILANO amplia la gamma Nail Lacquer con 60 nuove irresistibili referenze colore: dal delicato Rosa Seta al vivace Mandarino, dall’elegante Viola Imperiale al misterioso Verde Oceano. Tonalità must have, per un look in linea con le tendenze moda della prossima stagione.
I colori sono pieni, perlati, cangianti, metallizzati o multicolor. La brillantezza è estrema. La formula Nail Lacquer è permeabile e arricchita con speciali attivi dalle proprietà rinforzanti e indurenti. Grazie al pennello dalla forma piatta che consente un rilascio calibrato e preciso, lo smalto ha un controllo in stesura ottimale. Il colore aderisce bene su tutta la superficie dell’unghia e la resa dei pigmenti è elevata e impattante. Le unghie sono impreziosite da un vestito di luce e colore. Le mani risaltano.

60 colori sono troppi per swatcharli indisturbata, chiedo venia! Però ho raccolto per voi  dal sito Kiko, i nuovi colori in un’unica immagine:

Kiko 60 nuovi colori smalti

Vanno dal 477 – French Rosa Cangiante in ordine progressivo fino al 536 – Verde Quarzo Metallico. Nell’immagine qui sopra sono tutti in ordine dal 478 –  Rosa seta, fino al 536, e poi per ultimo c’è il 477. Scusate, motivi logistici! Per il resto sono in ordine perfetto 😉

Guardandoli in negozio, a prima vista, alcuni di questi smalti sono dei dupe da alcuni colori di alcune linee in edizione limitata, per renderli permanenti… 😀

Io per ora ne ho acquistati solo 2 di questi nuovi 60 smalti, il 525 – Azzurro Pastello Metallico, che io chiamerei col suo vero nome, ovvero Placid Blue,  ed il 526 – Menta, che è molto simile ad uno dei colori di tendenza di questa Primavera/Estate, ovvero l’Hemlock.

Voi ne avete già qualcuno? Fatemelo sapere! ;D

Annunci

2 thoughts on “Kiko – Nuovi Colori Smalti Nail Laquer

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...