TMI Tag – Too Much Information Tag

Il 9 agosto 2014 sono stata taggata in questo post, dalla dolcissima Bea, del blog UnghieSmaltate98 (che ringrazio!) per rispondere a questo tag:

TMI - Too Much Information - Tag post

…lo so sono un po’ in ritardo, ma meglio tardi che mai! XD Si tratta di un post in cui io risponderò a 50 domande personali, quindi se vi può interessare conoscermi meglio, non vi resta che leggere, nella speranza di non annoiarvi troppo! 😀

1. Cosa stai indossando? La mia tenuta da studio XD
2. Sei mai stata innamorata? Sì, e lo sono tutt’ora
3. Hai mai avuto una brutta rottura?
4. Quanto sei alta? 1.62 cm
5. Quanto pesi? 50 kg
6. Qualche tatuaggio? Ancora no, ma mi piacerebbe…
7. Qualche piercing? Nell’orecchio destro ho l’helix ed il tragus, assieme ad altri 4 buchi al lobo, mentre in quello sinistro 3 buchi al lobo.
8. OTP (One True Pairing)? Assolutamente Delena!!! Almeno coi i romanzi del Diario del Vampiro so che questo non accadrà mai, dato che hanno silurato l’autrice originale (Lisa Jane Smith) proprio perché voleva che accadesse, infatti ho smesso di leggerli con Destino. Veramente mi sarei fermata a Fantasmi (perché la fine di L’alba non poteva essere accettata come fine), ma ho invece deciso di finire il terzo ciclo. Non so se leggerò mai il quarto… se fosse ufficialmente il ciclo finale potrei anche farlo… Ma ora che so che non c’è futuro per Delena non so se ha molto senso… ad ogni modo, continuo a sperare, almeno per il telefilm, visto che comunque è diversissimo dalla serie di romanzi!
9. Show preferito? Masterchef e Bake-off Italia mi appassionano moltissimo!
10. Band preferita? …non so rispondere!
11. Qualcosa che ti manca? Il silenzio.
12. Canzone preferita? E da qui, di Nek
13. Quanti anni hai? 27
14. Segno zodiacale? Leone ascendente Sagittario
15. Qualità che cerchi in un partner? Non è rilevante, perché ho avuto la fortuna di trovare l’uomo perfetto! ;D
16. Citazione preferita? Homo Homini Lupus
17. Attore preferito? River Phoenix
18. Colore preferito? Giallo
19. Musica ad alto o basso volume? Dipende dall’umore, ma se non sono nervosa, preferisco un dolce sottofondo.
20. Dove vai quando sei triste? A coccolare il mio cane.
21. Quanto tempo impieghi per la doccia? Tra lavare me ed i miei capelli, asciugarmi e vestirmi, un’ora.
22. Quanto tempo impieghi per prepararti la mattina? Un’ora… perché 30 minuti li passo nel letto da quando suona la sveglia a quando mi alzo… il resto è tutto fatto di corsa! XD
23. Hai mai fatto rissa? No
24. Cosa ti accende? La giusta compagnia
25. Cosa ti spegne? La stupidità umana!
26. Per quale motivo hai aperto un blog? Perché scrivere mi piace moltissimo!
27. Paure? 4… ahahaha magari… PS Tobias ti adoro!
28. L’ultima cosa che ti ha fatta piangere? Lo stress che mi porta all’esasperazione!
29. L’ultima volta che hai detto ti amo a qualcuno? Poco fa, al mio ragazzo.
30. Il significato del nome del tuo blog? Se fossi un’elfa (e quando gioco a D&D lo sono), vorrei chiamarmi Elrien. “Il sole c’è sempre anche quando non si vede” invece è una frase che ho coniato un giorno per tirare su di morale una mia amica, e da allora è diventato il mio motto 😉
31. L’ultimo libro che hai letto? Il ladro di Corpi, di Anne Rice.
32. Il libro che stai leggendo in questo periodo? Ne sto leggendo 3 ma non dico mai a nessuno i titoli prima che io abbia finito di leggerli perché ho paura degli spoiler! XD
33. L’ultimo show che hai visto? Sabato ho visto Nail Lab 😉
34. L’ultima persona con cui hai parlato? Il mio ragazzo.
35. Che relazione c’è tra te e l’ultima persona a cui hai scritto? Colleghi, in università.
36. Cibo preferito? Lasagne
37. Posto che vuoi visitare? Hollywood
38. Ultimo posto in cui sei stata? Alassio, in Liguria
39. Hai mai avuto un incidente? Niente di serio, grazie a Dio!
40. L’ultima volta che hai baciato qualcuno? Poco fa 😀
41. L’ultima volta che sei stata insultata? Circa un mese fa… lasciamo perdere, la gente è pazza!
42. Gusto di caramella preferito? Fragola
43. Che strumento suoni? Niente seriamente, ma stavo pensando di iniziare a suonare il pianoforte (alla fine per fortuna il periodo di avversione per questo strumento causato dal mio vicino mi sta lasciando… ma quello per il clarinetto penso che rimarrà per sempre!!!)… solo che un’anziana pianista mi ha detto che sono troppo vecchia per iniziare adesso… ma non è che deve diventare il mio lavoro, sarebbe solo un hobby 😉
44. Pezzo preferito di gioielleria? Gli orecchini.
45. L’ultimo sport che hai praticato? Scherma Storica
46. L’ultima canzone che hai cantato? La Creazione Giubili
47. La tua chat preferita? MSN, anche se ormai è obsoleto 😦 Mi rifaccio con Skype
48. L’hai mai usata? Nel 2006 ero sempre on-line XD
49. L’ultima volta che sei uscita con qualcuno? Ultimamente esco solo per andare a studiare fuori di casa XD
50. Chi dovrà rispondere a queste domande dopo di te? Ovviamente siete tutte taggate, anche chi non ha un blog, può rispondere nei commenti, mi farebbe molto piacere! Ad ogni modo, in particolare vorrei taggare Glossy Girl, Cerambijoux, Elybonfy, Hellenyna e Dominella86.

…e chiunque risponda al tag me lo faccia sapere, ne sarei lieta! ;D

22 thoughts on “TMI Tag – Too Much Information Tag

  1. Pingback: TMI tag ♥ Too Much Information | Hellenynatralenuvole

    • Ciao! 😉 E’ un termine che viene usato da chi scrive Fan Fiction.
      Praticamente significa questo: pensa alla tua saga, o al tuo telefilm preferito (deve essere una saga o un telefilm, perché l’opera deve essere ANCORA IN CORSO, oppure se è terminata, tu non devi ancora averla finita di vedere o di leggere, perché non devi sapere se succederà o meno, e con un film o un libro singoli è difficile che sia così, in genere queste cose si sviluppano nell’attesa del prossimo libro o della prossima puntata). Ora pensa ai suoi personaggi: tra di loro, quale coppia vorresti vedere felicemente insieme, anche se per ora gli autori non sembrano intenzionati a farlo, oppure lasciano intuire che ci sia del tenero, ma non c’è ancora stato nulla di concreto tra loro?
      Esempio banale, Twilight dato che immagino che tutti sappiano di cosa sto parlando: Jacob e Bella sono stati un OTP per tantissime ragazze appassionate della saga! 😉

      Liked by 1 persona

Rispondi

