Tag – Dreamy Is The New Selfie

Il 15 Novembre sono stata taggata da Cerambijoux, che ringrazio molto, per participare a questa iniziativa:

Dreamy Is The New Selfie

“Stanca delle solite cose, delle solite foto di faccini e faccioni, pressochè ormai tutti uguali, tutti senza un vero significato che non fosse quello di auto-scattarsi una foto tanto per postarla in rete con la scritta #selfie?”
La creatrice di questa iniziativa lo era, così si è detta: “Perché non provare a fare un passo avanti, a creare qualcosa che surclassi il selfie e lo sostituisca con qualcosa di più significativo?” …e così è nato il #DREAMY, ovvero foto divertenti in cui indicate le cose che più adorate, che magari sognate e vorreste avere o che avete già e amate alla follia!
Il #DREAMY nasce per fotografare le passioni e i sogni – letteralmente! Che siano foto reali o fotomontaggi non ha importanza!
Attraverso i #DREAMY potremo conoscerci meglio, scoprire sogni e passioni delle persone che magari non conoscevamo e farci conoscere a nostra volta. Insomma un modo per mettere da parte l’egocentrismo e puntare la luce sulla nostra personalità.”

Ecco a voi quindi le mie foto #dreamy, con il mio personale concetto di “selfie con le cose che vorrei” XD :

#DreamyIsTheNewSelfie

una casa da sogno! Grande, spaziosa, moderna, tranquilla… Che figata sarebbe!!! Dubito che si avvicinerà mai anche solo lontanamente a quella della foto… ma fortunatamente sognare non costa nulla! 😉

#DreamyIsTheNewSelfie

Un locale biblioteca!!! Probabilmente per averlo dovrò dormire in salotto, rinunciando alla camera da letto… però sarebbe davvero un sogno! 😀

#DreamyIsTheNewSelfie

…una famiglia felice… ❤

#DreamyIsTheNewSelfie

La serenità emotiva…

#DreamyIsTheNewSelfie

ed ovviamente, il tempo per riuscire a soddisfare tutti i miei desideri, per dedicarmi ai miei hobby ed alle mie passioni, per trascorrerlo con gli amici e la famiglia, ed ovviamente per andare a lavorare per pagare il mutuo di quella casa enorme! XD ahahah XD …ok, credo che le giornate dovrebbero quindi durare circa 72 ore ed io dovrei avere un autonomia di veglia di 48 ore… uhm… sognare è decisamente fantastico! XD

Se anche voi volete partecipare, queste sono le regole:

  1. Fotografatevi mentre indicate la cosa che vi piace o amate che può essere QUALSIASI cosa: un abito o un accessorio, vostro figlio, il vostro animale domestico, l’auto, un posto che amate, un vip, un cibo…quello che volete!
  2. Postate la vostra foto sul blog, citate il blog da cui vi è arrivato l’invito, scrivete cos’è il #DREAMY e le sue regole con il logo ufficiale DREAMY IS THE NEW SELFIE.
  3. Se volete postare le vostre foto anche su Instagram o Twitter, gli hashtag ufficiali sono #dreamy #dreamyisthenewselfie e #DOTD (dreamy of the day).
  4. Taggate a vostra volta fino a 15 blog, avvisandoli di averli coinvolti nella nuova moda. Viva la fantasia e la creatività, ma soprattutto viva i sogni!  🙂

Chi vuole è libero di rispondere a questo tag, in particolare io ho deciso di taggare: UnghieSmaltate98, Hellenyna Tra Le Nuvole, Un’Estetista Tra i Mulini, l’Angolo Degli Smalti, She Loves Autumn, Sere di Makeup, Vaniglia Vintage ed Il Salottino Delle Erbe.

Se decidete di partecipare linkatemi i vostri #dreamy nei commenti! ;D

Annunci

7 thoughts on “Tag – Dreamy Is The New Selfie

  1. Ciao bella finalmente sono riuscita a passare come ti avevo promesso su Instagram! 🙂 Ottimi dreamy, complimenti, soprattutto per aver accettato la sfida 😉 Che poi più che sfida è un bel modo per conoscerci l’uni con gli altri in modo alternativo 🙂 Ti seguo, mi sono appena iscritta…se ti fa piacere passa da me! Bacioni,

    Claudia

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...