Avvento con Elrien!

Avvento Con Elrien #AvventoConElrien
Oggi vi propongo una nuova iniziativa! In questo post, vi avevo già fatto vedere il mio calendario dell’avvento Yankee Candle (anche se purtroppo è quello del 2013); con mia somma gioia, il mio ragazzo mi ha fatto una sorpresa e me ne ha regalato un altro, quello di Douglas:
Calendario Avvento Natale 2014 Douglas Profumerie
Così ho pensato di aprire le finestrelle assieme a voi! Farlo sul blog sarebbe un po’ complicato e mi porterebbe via parecchio tempo, perciò ho pensato di farlo sui social:

Sicuramente Instagram, che ho creato per l’occasione, e probabilmente anche Twitter e Facebook! 😉

Vi ricordo che tutti i miei contatti potete trovarli qui, in particolare quelli con cui parteciperò a questa iniziativa sono i seguenti:

Instagram: Profilo Instagram Elrien87—> Elrien87

Twitter: Profilo Twitter @Elrien87 —> Elrien

Facebook: Pagina Facebook Elrien87 —> Elrien – Il sole c’è sempre anche quando non si vede

Spero che siate interessate a seguirmi, così anche se voi non aveste avuto la fortuna di reperire uno di questi calendari potrete comunque “aprire le finestrelle” insieme a me! 😉

Se anche voi avete dei calendari dell’avvento particolari (magari siete tra le fortunate posseditrici di quello Benefit, anche se sinceramente io ho paura di quella marca, dopo che mi ha fatto allergia 😦 se non lo ricordate potrete trovare il post qui), o anche uno semplice coi cioccolatini, possiamo aspettare l’avvento insieme! Sarà sufficiente usare l’hashtag #AvventoConElrien, e se volete taggatemi pure! 😉

Spero che questa idea possa farvi piacere! 😉 A presto!

Rispondi

