Review Mascara Rimmel London Scandaleyes

Ciao Ragazze!!!

Diciamo che in questi giorni sto dando un occhio a tutti gli articoli incominciati che ho nella cartella bozze, perché è arrivato il momento di far vedere la luce a tutti loro! Oggi quindi finalmente pubblico un altro post review sui miei regali di compleanno… del 2014 XD (questo qui insomma 😉 )

Review Mascara Rimmel London

Stiamo parlando di 2 mascara del brand inglese Rimmel London, entrambi della linea Scandaleyes, con un PAO di 12 mesi e 12 ml di prodotto contenuto nella confezione; più precisamente il Retro Glam ed il Flex con tecnologia Lycra. Partiamo da ques’ultimo!

Questo mascara, dal packaging verde, promette massimo volume e ciglia morbide e flessibili, grazie all’innovativa tecnologia con Lycra (quella che in qualche modo utilizzano anche negli smalti che io adoro, ovvero i Salon Pro with Lycra). Questo è il suo scovolino:

Mascara Rimmel London Scandaleyes Flex

Come potete vedere è davvero grosso e l’effetto volume è garantito! A me piace parecchio! Finora è il miglior mascara che io abbia mai provato che da un effetto volume così evidente e ben fatto! ;D io lo possiedo nel colore Black (esiste anche l’Extreme Black) ed è più che sufficiente per uno sguardo da favola!

Riguardo alla morbidezza posso dire che le ciglia non rimangono rigide (come indossando alcuni mascara), sono abbastanza morbide, ma neanche così morbide da sembrare di non avere il mascara addosso. Se si fanno altre passate dopo che il mascara si è seccato, si nota che sotto c’è già del mascara; ad ogni modo quando lo indosso è davvero confortevole… ho provato alcuni mascara che lasciavano le ciglia veramente rigidissime, e con questo sono più flessibili, ma niente di eccezionale. Concludendo, la tecnologia con Lycra che evidentemente rende gli smalti unici, nel mascara non mi sembra niente di speciale, tuttavia con questo mascara mi ci sono trovata davvero benissimo! Purtroppo però mi sa che ho aspettato troppo a scrivere la mia review (ma dai? XD) e sul sito della Rimmel non lo trovo più, quindi forse adesso è fuori produzione 😦 per questo motivo, io mi sento di consigliare la versione tradizionale di questo mascara, che siccome non ho mai provato nemmeno io, consiglio anche a me stessa, perché dopo aver provato questo, mi incuriosisce davvero molto! 😀 (e non credo che possa essere così differente, dato che anche lo scovolino è uguale 😉 tra l’altro questo qui contiene anche Keratina, che io adoro!)
Mascara Rimmel London Scandaleyes

Ma adesso parliamo invece dello Scandaleyes Retro Glam, disponibile solo nel colore Extreme Black, ideato per chi ama il make up occhi anni 60, con ciglia in primo piano e voluminose.
Questo è il suo particolarissimo scovolino:

Mascara Rimmel London Scandaleyes retro glam

E a mio avviso questo mascara fa esattamente ciò che promette!!! Il look è proprio retrò e se fate il movimento a zig-zag per applicarlo, le ciglia si uniscono a “ciuffetti” (ma non in modo grumoso) che è esattamente l’effetto di una volta! Questo mascara è davvero particolare, e mi ci sono trovata molto bene! Anche in questo caso l’effetto volume è garantito!

Dunque sono 2 mascara secondo me validi, poi si sa, il mascara è una cosa molto personale. Se ad esempio avete gli occhi piccoli, magari li scovolini grossi li odiate… io invece li adoro, e mi ci trovo proprio bene! Sono molto soddisfatta di questi prodotti comunque 😉
Un’altra cosa che mi ha colpito particolarmente di questo mascara è il PAO: 12 mesi anziché i tradizionali 6, e sinceramente i 12 mesi per me sono passati ma questi mascara sono ancora buoni… veramente un bel regalo! 😀
Voi che cosa ne pensate? Li avete mai provati? Vi incuriosiscono? Usate altri mascara di questo brand? Fatemi sapere tutto! 😀
One thought on “Review Mascara Rimmel London Scandaleyes

  1. Pingback: 2 mesi fa ho compiuto gli anni! XD | Elrien - Il sole c'è sempre anche quando non si vede!

Rispondi

