Collaborazione con Beauty Tester!

Buongiorno ragazze, oggi ho da farvi un altro annuncio che mi riempie di gioia: sono diventata una collaboratrice ufficiale del sito BeautyTester!

Logo Beauty TesterSi tratta di un sito che per le beauty addicted secondo me è una vera favola, le iscritte alla community possono infatti scambiarsi consigli di bellezza ed ognuna ha il suo spazio per recensire i cosmetici che preferisce, inoltre ogni mese sarà possibile per loro testare dei prodotti di make up!
Ma adesso vi spiego un po’ meglio come funziona questo sito e partirò dalla parte che sicuramente vi interessa maggiormente, ovvero come poter testare gratuitamente i cosmetici grazie a beautytester!

Ho già detto che ogni mese il sito mette a disposizione per le sue iscritte un certo numero di prodotti, ma questi prodotti non vengono assegnati casualmente tramite una lotteria, bensì verrano premiate le utenti più attive e partecipi alla vita della community! Inoltre per riconoscere e classificare le sue utenti, BeautyTester ha deciso di assegnare loro dei badge: si tratta di carinissime icone che compariranno nel vostro profilo, e sotto al vostro nome nell’area discussioni.

Eh sì, perché dovete sapere che questo sito è diviso in due parti principali: c’è una zona con gli articoli e le review, e un’altra zona che è praticamente un forum, in cui ogni utente può chidere consigli di bellezza o parlare di altri argomenti non pertinenti al beauty (insomma, un po’ tipo Yahoo Answer 😉 ).

Nell’area principale del sito, quella composta da review ed articoli, potrete invece trovare un sacco di informazioni utili: consigli di bellezza, novità in fatto di sconti e iniziative sul make up (coupon per ricevere campioni omaggio, voucher, codici sconto), ricette per i cosmetici fai da te, le nuove collezioni delle case cosmetiche, tutorial, trucchi per make up e capelli, insomma, un vero paradiso per tutte noi! …e poi ovviamente il cuore del sito: le review scritte dalle utenti! Che tu sia una blogger oppure no, avrai un tuo spazio personale su Beauty Tester! Questo ad esempio è il mio:

Elrien87 - I miei Articoli su Beauty Tester

cliccate sull’immagine per leggere i miei articoli scritti per loro 😉

Io l’ho scoperto da poco tempo, ma in questi mesi ho già potuto testare uno smalto di Mac (che ho utilizzato per realizzare questa nail art), uno smalto di Avril ed un palette di ombretti di So Susan.

Sono veramente felice di essere diventata una loro collaboratrice ufficiale, e consiglio a tutte voi di iscrivervi: sicuramente è un’opportunità da non perdere! 😀

Se avete bisogno di ulteriori domande e delucidazioni su badge o quant’altro, resto a vostra disposizione! 😀

Annunci

3 thoughts on “Collaborazione con Beauty Tester!

  1. Pingback: Beauty Tester Pack – Ottobre 2015 | Elrien - Il sole c'è sempre anche quando non si vede!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...