Beauty Tester Pack – Ottobre 2015

Ciao Ragazze!!! Vi ricordate la collaborazione con il Sito Beauty Tester che vi avevo annunciato qui? Ebbene, oggi vi parlo del contenuto del primo pacco di prodotti che ho ricevuto da loro, nel mese di ottobre:

  • Smalto EuPhidra SR64 – Rosso
  • Smalto EuPhidra SR70 – Viola

Review & Swatch smalti Euphidra by Elrien87

  • Smalto Revlon Nail Art Expressionist – 370 Jackson Polish

Nail Art Revlon Expressionist 370 by Elrien87

  • Smalto Pupa Soft & Wild 132 – Wild Red

Swatch &Review Smalto Pupa 132 – Wild Red by Elrien87

  • Smalto BeYu 568 – Fairy Rose

Swatch & Review BeYu 568 – Fairy Rose by Elrien87

  • Smalto China Glaze 210-70301 – Montecarlo

Smalto China Glaze Swatch & Review by Elrien87

  • Smalto Alessandro International 27-186 – Deep Intrige

Smalto Alessandro International – 27-186 Deep Intrige Swatch & Review by Elrien87

Cliccando su ogni foto, potrete leggere l’articolo specifico che ho redatto per Beauty Tester, con tutte le informazioni sui prodotti, e le review relative.

Le foto che ho messo qui sono un po’ sgranate, ma se aprirete l’articolo le vedrete bene, con il giusto fuoco 😉

Infine vi ricordo che per leggere l’elenco di tutti gli articoli che ho scritto su Beauty Tester, sarà sufficiente cliccare sul banner sottostante:

Elrien87 - I miei Articoli su Beauty Tester

che potrete sempre trovare nella colonna di destra del mio blog (in basso per le versioni mobile). 🙂

Io vi consiglio vivamente di iscrivervi a questa community, perché a parte la possibilità di testare mensilmente dei prodotti, trovo che ci sia un bellissimo ambiente e delle ragazze davvero fantastiche! 😉

Voi conoscete qualcuno di questi smalti, o brand? Fatemi sapere!!! 😀

2 thoughts on “Beauty Tester Pack – Ottobre 2015

Rispondi

