Sfide di Nail Art – #31DC2016

Ciao ragazze,

eccomi qui con la prima delle nuove rubriche del mio blog, si tratta della rubrica “Sfide di Nail Art” (chissà, magari un giorno, farò anche quella sulle sfide di Make Up… sono veramente satura di idee per il mio “nuovo” blog XD)

Non sono nuova alle sfide di Nail Art, a parte le varie Nail Art realizzate per diversi contest, assieme a Bea avevo ideato la sfida “Colore del Mese” (qui tutti i dettagli) e poi avevo ideato anche la “Sfida MonoBrand” (qui tutti i dettagli) anche se per ora ho fatto solo 3 post in merito. Innazi tutto ho deciso di creare una nuova sottocategoria della sezione nail art per le sfide a puntate, quindi adesso vi ritroverete la categoria Sfida MonoBrand, mentre quella Colore del mese esisteva già… e ovviamente questa “nuova regola” varrà anche per il futuro.

Io non ho mai seguito le sfide canoniche di Nail Art, ma come ogni settembre anche quest’anno c’è la sfida di una nail art al giorno per 31 giorni… (ma perché non la fanno in un mese che ha 31 giorni? Boh! XD e quest’anno ho deciso di parteciparvi, ma ovviamente a modo mio.

La sfida si chiama The 31 Day Challenge e l’hashtag per i social è #31DC2016… il mio cervello ha capito, leggendo l’hashtag, che finalmente quest’anno sarebbe stata sempre la stessa gara, ma per i 31 giorni di dicembre, e quindi uscendo a settembre, avrei avuto ben 3 mesi per completare con tranquillità la sfida, senza dover far impazzire le miei unghie… ma poi mi sono resa subito conto che DC stava per Day Challenge… ahhahah XD quindi cosa ho ben pensato di fare? Di attuare sì, questa sfida, ma con i miei tempi (non potrei MAI riuscire a fare una nail art al giorno più un articolo del blog al giorno di questi tempi) per cui mi do come limite di tempo per capire se la sfida sia vinta o meno, la fine dell’anno… dunque che dire… vedrò di farcela, ma soprattutto di divertirmi, quindi incrociamo le dita! 😀

Vi lascio quindi il calendario di questa sfida (andrò comunque in ordine, come è giusto che sia):

Se qualcuna di volesse partecipare a questa mia versione modificata della sfida, qui o sui social, mi farebbe piacere se usasse questa immagine come calendario, ed oltre all’hashtag #31DC2016 aggiungesse anche #Elrien87 😀 (se poi volete taggarmi no problem) 😉

Ho già deciso come realizzare la prima Nail Art, spero di farvela vedere al più presto! 😉

Un abbraccio, e che lo smalto sia con voi! XD

 

4 thoughts on “Sfide di Nail Art – #31DC2016

Lascia un commento