Lovely Blog Award

Ed eccomi qui con il terzo post dedicato ad un award ricevuto… che emozione! ;D Sembrerò una stupida ma sono sempre cose che mi fanno molto piacere! ;D

Lovely Blog Award

Il Lovely Blog Award è anche chiamato Rosa dell’Amicizia, perchè viene assegnato ai blogger con i quali si è instaurato un bel rapporto… perché è vero che è pur sempre un rapporto virtuale, ma è normale affezionarsi ai blogger che si seguono assiduamente! ;D

Io sono stata nominata da due di loro, quindi mi sento doppiamente felice ed onorata! Grazie Bea (http://unghiesmaltate98.wordpress.com), e grazie Valentina(http://agirlsdelights.com)! ;D

Ed ora passiamo alle regole:

  • Rispondere a 10 domande
  • Nominare 10 blog che vi piacciono
  • Far sapere a chi avete nominato che sono stati scelti per questo Award

Le domande sono standard, quindi ognuno deve rispondere alle stesse, predefinite dal creatore dell’award. Ecco le mie risposte:

  1. Come è cambiata la tua vita con il blog?
    Considerando che sono una blogger da quando avevo 18 anni, la vera domanda da farmi sarebbe “com’è cambiata la tua vita nel periodo in cui avevi deciso di smettere di essere una blogger?” XD Io amo scrivere… lo faccio da quando avevo 7 anni, e scrivo più che altro per me stessa, certo se posso fare qualcosa di utile per gli altri bene venga! ;D Comunque scrivere mi rilassa, è una cosa che mi fa stare bene ed amo farla 😉 Nel blog cerco di scrivere cose che possano essere di un certo interesse per chi incappi da queste parti, ma se fosse per me scriverei di ogni cosa che mi passa per le testa (ed ogni tanto mi capita di farlo)… solo che non voglio annoiarvi troppo! XD
  2. Descriviti con un solo aggettivo:
    Pignola.
  3. Quale stato d’animo ti rappresenta meglio?
    L’impazienza 😉
  4. Trovi più seducente l’intelligenza o l’attrazione fisica?
    L’intelligenza, senza ombra di dubbio. Se non riesci ad intrattenere un discorso con una persona, non ha senso frequentarla… ma non è che io sia immune agli addominali, sia ben chiaro! XD
  5. Il vostro motto è:
    “Il sole c’è sempre, anche quando non si vede!” XD
  6. Quanti libri leggi in un anno?
    Sempre troppo pochi rispetto a quelli che vorrei! Nelle ultime 3 vacanze ne ho letti 4 in due settimane, ma solo perché sono appunto in vacanza e posso fare quello che voglio… nella quotidianetà però devo cercare di limitarmi altrimenti leggerei e basta senza fare altro! 😉 Attualmente ho ben 15 libri in lista d’attesa e ne sto leggendo 3 (sì lo so, sono strana, leggo spesso più libri assieme… del resto voi non guardate più serie TV in contemporanea? XD)… uff… forse se smettessi di blaterare sul blog avrei più tempo per leggere! XD Ma a mio avviso leggere e scrivere vanno di pari passo ;D
  7. Un difetto/pregio di te:
    La sincerità… è assolutamente una caratteristica a doppio taglio!
  8. Musica/strumento preferito?
    Posso dirvi quale strumento odio per certo: il clarinetto! Da quando si è trasferita una famiglia di maleducati incivili nell’appartamento col muro confinante con la mia stanza sta diventando il mio incubo! Suonano anche il pianoforte, la chitarra e la batteria, che però grazie al Cielo sono strumenti che ho imparato a conoscere prima di loro, quindi hanno ricordi piacevoli in me. Ho un’amica che suona il clarinetto, ma non vado mai ai suoi concerti, perché potrei uccidere qualcuno… avete presente Arancia Meccanica? Ecco suscita in me repulsione quello strumento per colpa di quei cafoni. Suonano sempre, tutto il giorno, tutti i giorni, e con le finestre aperte pure in inverno… ho capito che prima vivevano in campagna ed erano abituati così… ma adesso che sono in un condominio non dovrebbero permettersi di comportarsi come se esistessero solo loro.
    Ad ogni modo i miei strumenti preferiti sono l’arpa e l’organo (una volta era il pianoforte, ora non lo odio ma non posso dire di amarlo come prima… ‘-.-  >:-/ ) il mio genere preferito invece è il Rap.
  9. Esiste l’amicizia virtuale?
    Sì, certamente.
  10. Quanto trovi stupido/carino queste piccole attenzioni, come un pensiero Award? 
    Mi piacciono molto, mi rendono allegra! ;D

ed infine le mie nominations:

che oltre alle due persone che mi hanno nominato sono quelle con cui ho stretto più amicizia 🙂

Per le altre 6 quindi faccio affidamento principalmente su blog… persone con le quali non ho grandi rapporti, ma che seguo assiduamente perché mi piace ciò che scrivono ;D

Sì lo so, ho messo una persona in più, ma non riuscivo a scegliere! ;D

…e ricordate sempre… BLOGGERS RULEZ!!! ;D ;D ;D

15 thoughts on “Lovely Blog Award

  1. Grazieee!
    mi dispiace da morire per i vicini suonatori pazzi, bisognerebbe far loro presente che non è possibile comportarsi così ;_; io ho una vicina di 12 anni che suona la diamonica ogni tanto e figurati che vorrei maledirla solo per questo XD

    "Mi piace"

  2. Pingback: Lovely blog award | CRESCERE CREA(T)TIVAMENTE!!

Lascia un commento